Valvola miscelatrice a tre vie Caleffi 610060
Valvola miscelatrice a tre vie Caleffi 610060

DESCRIZIONE
- Tipologia: Valvola miscelatrice tre vie, flangiata, a farfalla
- Materiale: Ghisa
- Corpo PN 6
- DN 65
- Attacchi flangiati
- Accoppiamento con controflangia EN 1092-1
- Pmax di esercizio: 6 bar
- Campo di temperatura: 2–110 °C
- Serie pesante
- Configurazione di fabbrica: derivazione caldaia lato DX
DIMENSONI
Larghezza: 20 cm
Profondità: 21 cm
PESO: 9 kg
CALEFFI
Le valvole miscelatrici consentono la regolazione di un impianto di riscaldamento centralizzato attraverso la miscelazione dell'acqua in uscita dalla caldaia con quella di ritorno dall'impianto, allo scopo di ottenere la temperatura desiderata di mandata all'utenza. Possono essere motorizzate e abbinate a regolatori climatici per l’invio dell’acqua calda all’utenza secondo l’effettivo carico termico necessario, rispettando in questo modo le recenti disposizioni in merito al risparmio energetico
Azienda di primo piano nella produzione made in Italy di componentistica per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari, per utenze civili e industriali, e nella fornitura di soluzioni impiantistiche all'avanguardia, ha celebrato nel 2011 il suo primo cinquantenario. Caleffi S.p.A. è il cuore italiano di un gruppo internazionale che si avvale di filiali commerciali e uffici di rappresentanza in Europa, America, Cina, Giappone, Australia e delle competenze di oltre 1.000 dipendenti distribuiti tra le diverse realtà imprenditoriali.
Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.
Il primo passo di questo lungo percorso risale a una ventina di anni fa, quando l'azienda ha ottenuto per la prima volta la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità e le numerose certificazioni di prodotto. Recentemente sono stati certificati il Sistema di Gestione Ambientale dei siti produttivi e la procedura di esportazione merci. Oggi, la certificazione del Sistema per la Gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro secondo la norma BS OHSAS 18001:2007 è in fase di conseguimento, e l'obiettivo interno più prossimo è quello di perseguire anche le più recenti certificazioni relative all'energia e all'etica. Le certificazioni di sistema ottenute a oggi sono attestate dai certificati ICIM, BSI e IQNET per il Sistema di Gestione della Qualità, dal certificato AEOF per la semplificazione della esportazione merci e dai certificati ICIM e IQNET 14001 per il sistema di gestione ambientale.
CODICE PRODOTTO: 610060
Scheda tecnica
- Tempi di consegna
- 6 giorni