Sedia regista Lilium ecru o tortora
SEDIA REGISTA LILIUM
DIMENSIONI: L 59 x P 51,5 x H 88 cm
PESO: 8,10 kg
DESCRIZIONE
Sedia-poltrona regista pieghevole munita di braccioli e dall'aspetto decisamente piacevole ed elegante. La struttura è interamente realizzata in legno keruing, mentre seduta e schienale sono in tessuto textilene, colore ecru (colore naturale delle fibre, senza trattamenti; è molto simile al beige) o tortora.
Un complemento di arredo davvero comodo e piacevole
Legno di keruing: caratteristiche e cura
Questo legno fa parte degli hardwood (legni duri) di colore rosso/marrone. La pianta proviene dal sud/est asiatico e viene lavorata in Vietnam. Prima della lavorazione i tronchi vengono essiccati per far perdere la resina contenuta e la superficie dei prodotti viene trattata con un olio vegetale che esalta il colore del legno. Questo legno tropicale per le sue particolari caratteristiche quali la resistenza agli agenti atmosferici, ben si presta alla produzione di mobili da esterno (è utilizzato spesso anche nel fasciame e ponte delle navi).
L'esposizione ai raggi solari e alle intemperie può alterare il colore del legno, che essendo un elemento vivo deve essere curato e preservato. I prodotti migliori sono gli appositi oli per legno keruing.
Quando esposto al sole il legno potrebbe far affiorare una leggera resina: con una semplice spugnetta abrasiva, con delicatezza, la si può facilmente rimuovere.
CODICE PRODOTTO: ITAL-22
Scheda tecnica
- Tempi di consegna
- 4 giorni
- Peso
- 8,10 kg
