Caldaia a condensazione a metano BLUEHELIX ALPHA 28 C Ferroli
Caldaia a condensazione a metano BLUEHELIX ALPHA 28 C FERROLI
![]()
Caldaia con scambiatore primario in acciaio inox mono circuito privo di giunzioni e/o saldature, mantiene un’alta efficienza anche su vecchi impianti.
Multi Combustioni Control, nuovo sistema di combustione con tecnologia brevettata gas adaptive di derivazione industriale per una migliore adattabilità di utilizzo al variare delle condizioni della rete gas
Metano, Gpl, Aria propinata Ready mediante una semplice configurazione la caldaia è in grado di funzionare a metano, gpl ed aria propinata senza l’utilizzo di kit di conversione aggiuntivi
Produzione istantanea di acqua calda sanitaria con scambiatore sanitario a piastre dedicato (per i mod. 28C e 34C) in abbinamento al comando remoto modulante CONNECT raggiunge la classe di efficienza superiore A+ (scala da G ad A+++)
Interfaccia utente con display e tasti multifunzione per la regolazione e l’impostazione dei parametri con by-pass di serie.
Attacchi idraulici coperti dal mantello caldaia
Nuova martellatura smontabile in 3 parti per una facile e veloce manutenzione
Design raffinato e dimensioni compatte
Generatore certificato “Range Rated”: la portata termica massima in riscaldamento può essere adeguata al fabbisogno termico dell’impianto mantenendo i valori di efficienza dichiarati in omologazione.
Specifiche tecniche
- Misure unità: 420x700x250 mm
- Potenza: 24.5 kw
- Classe energetica: A
- Efficienza energetica: A
Scheda tecnica
- Tempi di consegna
- 7 giorni